Karatbars International GmbH

karartbars Karatbars International GmbH

La Karatbars International GmbH è una Società privata, con sede a Stoccarda, fondata nel 2011 dal Sig. Harald Seiz. E’ specializzata nella vendita di lingotti d’oro puro 999.9 ‰ in piccole unità, articoli da regalo con lingotti d’oro, prodotti di marketing e lingotti d’oro per collezionisti. La mission dell’Azienda è garantire ad un maggior numero di persone una maggiore sicurezza economica; è al momento presente in più di 120 Paesi, ed ha l’obiettivo di essere presente in 194 Paesi al Mondo. Il suo motto è “oro per tutti”.

I Partner dell’Azienda sono:
- ATAkulche (Atasay)
- Degussa
- Nadir
- Prosegur

Le società ATAkulche (Atasay), Nadir e Degussa sono i raffinatori certificati LBMA e fornitori dell’oro.
La Prosegur è una società di stoccaggio che offre ai clienti Karatbars la possibilità di usufruire di un servizio deposito gratuito dell’oro presso le sedi di Francoforte e di Neu-Isenburg.
Per chi desidera ricevere l’oro direttamente presso la propria abitazione, le spedizioni vengono effettuate sotto video sorveglianza ed inviate tramite FedEx.

Che cosa offre?
Un prodotto unico sul mercato, la più alta e preziosa forma di oro: lingotti d’oro puro 999,9 della pezzatura minima di 1 g con la certificazione di purezza impressa direttamente nel lingotto con una modernissima tecnologia ad ologramma anticontraffazione.
Come può essere acquistato?
- acquisto in un’unica soluzione;
- piano di acquisto in maniera periodica o mensile.

lingottino3 1024x768 Karatbars International GmbH

A chi si rivolge?
- a coloro che vogliono preservare parte del loro patrimonio in un asset eterno, uno strumento “immortale” che mantiene il proprio valore in ogni situazione temporale;
- ai collezionisti, infatti Karatbars offre un prodotto unico, cards da collezione in edizioni limitate con un valore aggiunto in più: l’ORO!
- a chiunque voglia unirsi alla “famiglia” Karatbars diventando affiliato, proponendo questa soluzione ed ottenendo delle provvigioni di sicuro interesse.

Quali sono le caratteristiche del prodotto?
- unicità (lingotto e certificazione raffinatori LBMA);
- impossibilità di falsificazione per la piccolissima pezzatura;
- sigillo anticontraffazione;
- massima espressione di sicurezza per il futuro in quanto in una possibile crisi può essere usato immediatamente per gli scambi commerciali;
- preserva da qualunque crisi economica, non serve la carta!
- risponde alla definizione di “bene rifugio” ovvero il bene reale che protegge il risparmio, possiede un grandissimo valore che si conserva nel tempo ed è scambiabile nei momenti di crisi.

La filosofia dell’Azienda è infatti l’acquisto di ORO come BENE RIFUGIO, posseduto in piccole unità trasforma la crisi a proprio vantaggio!

“Quando la carta moneta diventa troppo abbondante, perdendo così valore, l’uomo ripiega sempre sui metalli preziosi. Durante questi eventi c’è sempre un enorme trasferimento di ricchezza, ed è in tuo potere scegliere se debba essere trasferito verso di te o lontano da te”.

Michael Maloney

Per maggiori informazioni accedi gratuitamente all’area privata altrimenti contattami.

 

bottone home15 Karatbars International GmbH