Chi siamo

payoff2 Chi siamo

MISSION
Il nome del sito “oro bene rifugio” è stato scelto per focalizzare l’attenzione sulla funzionalità dell’oro quale strumento in grado di resistere nei momenti di crisi, di inflazione e di fluttuazione dei prezzi che caratterizzano ogni ciclo economico.
Al centro di tutte le considerazioni si pone il ciclo del denaro, caratterizzato da tre fasi: la creazione, la gestione e la protezione.
E’ proprio sulla creazione del denaro che viene alla luce l’esigenza di proteggerlo.
Lo scopo di questo sito è quello di esporre una delle possibili soluzioni a tale necessità.
Sarà inoltre presentata un’opportunità di lavoro con un’Azienda che ha utilizzato questo know-how per crearvi il business perfetto.

I NOSTRI SERVIZI
Le informazioni riportate sono frutto di ricerche in rete, di partecipazioni a corsi di formazione e di considerazioni personali, il tutto espresso con un linguaggio semplice, non tecnico, alla portata di tutti.

A chi è indirizzato questo messaggio?
- A tutti coloro che vogliono preservare una parte dei loro guadagni in modo semplice, sicuro e confidare su un’importante base storica.
- A tutte le persone che vogliono un’opportunità di lavoro “fuori dal comune”, nel senso che si parla di un’attività di network marketing.
- Ai curiosi del Web, che si sono imbattuti per caso in questo sito.

Qual è il prodotto?
Oro monetario – Lingotto d’oro puro 999,9 della pezzatura minima di 1 gr certificato LBMA per ottenere la massima sicurezza economica in ogni periodo storico.

Struttura del sito
- area visibile: dove potrai ottenere informazioni sull’oro, leggere articoli tratti dal web e da vostre segnalazioni
- area privata: la registrazione gratuita offre strumenti utili a coloro che vogliono guadagnare dal business dell’oro monetario e alle persone che vogliono semplicemente acquistare.

CHI SIAMO
Andrea Franchi – ingegnere, trader privato, Gold Manager presso Karatbars International GmbH.
Tutta la mia squadra, che condivide con me la soluzione dell’acquisto di oro monetario come bene rifugio e si è posta l’obiettivo di conquistare il mercato italiano.